Gran Ballo di Carnevale con Giacomo Casanova – Sabato 25 Febbraio 2017

25 febbraio 2016 19:00a26 febbraio 2016 00:00

Non perdete lo speciale appuntamento al Baglioni Hotel Luna per festeggiare insieme il weekend di chiusura del Carnevale con una serata ricca di intrattenimenti, divertimento e musica insieme a Giacomo Casanova, il più famoso seduttore Veneziano !!

Alle ore 19.00 sarete accolti da Colombina, Pantalone ed Arlecchino allo speciale Cocktail di benvenuto presso l’accogliente Sala Caminetto, dove potrete assaporare i tipici canapè veneziani e i rinomati Bellini e Rossini davanti al calore del camino.

Vi accompagneremo a partire dalle ore 20.00 nell’elegante cornice del Salone Marco Polo, un vero e proprio gioiello artistico con affreschi originali della Scuola del Tiepolo.

Il nostro Chef Daniele Vi sorprenderà con un raffinato Menù di gala rievocando le più antiche tradizioni culinarie della Serenissima… Lasciatevi infine tentare dalle tipiche delizie veneziane: Frittelle e Galani, realizzati secondo un’esclusiva ricetta!!

 Avvolti in questo magico e storico scenario, durante la cena,  il nostro Giacomo Casanova e i nostri artisti, vi coinvolgeranno in una divertente competizione di seduzione e molti altri giochi divertenti.

La serata continuerà insieme al nostro Disk Jockey che vi farà scatenare sulle note delle più famose covers internazionali, rock, i ballabili dal liscio al latino americano, musiche anni ’70 e ’80… per celebrare al meglio il Carnevale di Venezia!

Una memorabile serata Vi attende nello storico palazzo del Baglioni Hotel Luna, a pochi passi da Piazza San Marco, per festeggiare il tradizionale Carnevale di Venezia!

 

 

Per info e prenotazioni Feste di Carnevale Baglioni Hotel Luna:

Baglioni Hotel Luna – Tel. 041 5289840 – Email: sales.lunabaglioni@baglionihotels.com

 

 

 

Termini & Condizioni:

Dress Code: Costume di Carnevale (Costume d’Epoca oppure abito elegante con Mantello e Maschera)

Prezzo: 340,00 Euro per persona (IVA e Vini della selezione Canova inclusi).

Politica di cancellazione: entro le ore 12.00 del 17 Febbraio 2017, pena l’intero ammontare come penalità.

Desideri maggiori informazioni sull'evento? Contatta l'organizzatore: .